Author : | Date : | View : 45

Dieta Economica

 

>> Dieta che funziona per dimagrire <<

 

>> Pancia piatta <<

Il modo migliore per raggiungere buoni risultati di perdita di peso è quello di fare un drastico cambiamento stile di vita e il mantenimento di quello stile di vita nuovo. Cambiare il modo di mangiare, quante volte alla settimana si allena e come pensare al cibo. I migliori risultati di perdita di peso sono spesso con persone che hanno cambiato il loro modo di vivere (in termini di alimentazione ed esercizio fisico), invece di morire di fame se stessi per 1 o 2 mesi. Uno stile di vita sano può essere altrettanto appagante come uno stile di vita "sano". Francamente, uno stile di vita sano è spesso più appagante come ad essere malata. Quando mangiare sano e di esercitare regolarmente vi sentirete dieci volte meglio come nel tuo vecchio stile di vita, più si perde peso e un aspetto migliore. Inoltre, ci sono tonnellate e tonnellate di cibi sani che gran gusto e vi darà tanto mangiare-piacere i cibi più grassi o zuccherati.
28. Siate realistici

Spesso, quando le persone stanno cercando di perdere peso, si sentono come se dovrebbe perdere 10 chili di un mese o comunque si sentono "non sta lavorando" per loro. Perdere peso è spesso un processo lento di essere persistente e di essere duro con te stesso. Non aspettatevi di perdere tutto il peso che si desidera entro 1 o 2 mesi.
29. Parcheggiare l'auto, fare una passeggiata o andare in bicicletta
bike

Prova a prendere la bici una volta invece di Auto

In questo giorno ed età moderna a volte non si rende conto di quanto siamo diventati pigri, si usa l'auto per ogni cosa. Alcune persone, anche prendere la macchina per inviare una lettera nel blocco casella di posta, tenendolo fuori dalla loro casa. Questo è qualcosa che si deve cambiare quando si vuole perdere peso. Invece di prendere la macchina per recarsi in luoghi in circa un raggio di 5-10 miglia intorno vostra casa (o più, se si preferisce), fare una passeggiata o andare in bicicletta. Questo è uno dei modi migliori per perdere peso. Naturalmente c'è una differenza quando è necessario percorrere 100 miglia invece di 10 miglia, ma si ottiene il punto.
30. Sufficiente riposo

Se allenamento molto, il vostro corpo ha bisogno di riposo per recuperare da tutto il duro lavoro. Se non si riposa a sufficienza non sarà in grado di mantenere un programma di esercizio quotidiano.
31. Non prendere Snacks

Se davvero si vuole perdere peso nel modo più veloce è necessario dare spuntini. Tutta la vostra assunzione di cibo dovrebbe essere in buona salute ed avere un influsso positivo sulla perdita di peso.
32. Scattare foto di te stesso
scattare foto di voi stessi

Scattare foto tenere traccia dei progressi perdita di peso

Se si scattano foto settimanali del vostro corpo e la vostra perdita di peso, sarà più facile per vedere i progressi si stanno facendo. Questo vi motivano a continuare a perdere peso.
33. Non ossessionare

Se ossessionare di perdere peso, si ha una maggiore probabilità di fallire. Vi sopraffare dopo un periodo di tempo, specialmente nei giorni in cui si sente che non stanno facendo alcun progresso. E 'bello essere persistenti nel seguire il vostro programma di perdita di peso, ma a smettere di pensarci quando non è necessario.
34. Non Stop Your Routine On Weekends

Per perdere peso nel modo più veloce è consigliato di continuare a lavorare fuori e seguendo la vostra dieta di perdita di peso normale. Non pensare di fine settimana come "giorni ricompensa" in cui è possibile riempire il vostro corpo con snack e rilassarsi tutto il giorno. Utilizzare invece il fine settimana di esercitare più come durante la settimana. Fare lunghe passeggiate in bicicletta, lunghe passeggiate in spiaggia, ecc. Vai dove gli altri non vanno e utilizzare il fine settimana come "giorni di perdita di peso super" per la perdita di peso massimo.
35. Aggiungere fibra alla vostra dieta quotidiana
mangiare fibre

Aggiungi cibi ricchi di fibre alla vostra dieta per perdere peso più velocemente

Mangiare fibra è uno dei migliori consigli di perdita di peso si può dare. Le fibre sono in riso integrale, cereali integrali, frutta, legumi e altri vegetali. Mangiare fibra ha un effetto molto positivo sulla perdita di peso e si consiglia di includere
cibi ricchi di fibre nella vostra dieta di perdita di peso. Mangiare fibra è anche molto sano e ci protegge da alcune malattie ed è solo sano complessivo per il corpo umano. Se si vuole andare all'estremo si può provare la dieta di cibi crudi ed approfittare delle fibre crudi.
36. Non Eat Emotivamente

Se siete seriamente di perdere peso è necessario sforzarsi per attaccare alla vostra dieta di perdita di peso. Non usare il cibo come un modo di soddisfare le vostre emozioni. In caso di problemi emotivi si dovrebbe affrontare invece di usare il cibo come un modo di mascherare il problema. Se non è possibile farlo da soli, contattare uno psichiatra per aiutarvi.
37. Aggiungi proteine ​​alla vostra dieta

Quando si esegue un sacco di esercizio, i muscoli hanno bisogno di proteine ​​per recuperare e crescere più forti. Senza proteine ​​il processo di crescita muscolare non può avvenire e il tuo corpo ha un tempo più difficile recuperare i vostri esercizi. È per questo che è necessario includere cibi ricchi di proteine ​​nella vostra dieta di perdita di peso. Scegliere cibi sani che contengono un sacco di proteine ​​come il pesce, pollo, uova, ecc. Se sei un vegetariano è possibile includere tofu, fagioli, ecc (come nella dieta vegetariana) ..
38. Tenere un quaderno giornaliero dieta
dieta notebook

Mantenere una dieta giornaliera Notebook

Se si mantiene un notebook dieta quotidiana con tutto ciò che si mangia e si beve si può facilmente tenere traccia di quante calorie avete mangiato, il che rende più facile mantenere una dieta a basso contenuto calorico.
39. Non perdere mai una colazione

La colazione è molto importante. Alcune persone saltare la prima colazione, ma se si vuole avere un metabolismo massimo (che è buono per la perdita di peso), è necessario iniziare con almeno un piccolo pasto subito dopo ci si alza. La colazione è un fattore molto importante quando si vuole perdere peso velocemente.
40. Team Up

Quando si squadra con qualcuno vicino a voi di perdere sia il peso sarà più facile mantenere una dieta e programma di esercizio fisico come quando si sta facendo da solo. Spesso, quando ci si sente come smettere l'altra persona (s) nel vostro "team" vi spingerà per andare avanti e non mollare.
41. Non usare la bilancia come indicatore di perdita di peso
non utilizzare una bilancia come indicatore di perdita di peso

Non utilizzare una bilancia come un indicatore di perdita di peso

Quando si esercita regolarmente, in particolare quando si fa sollevamento pesi, i muscoli lentamente si sviluppano più grandi e più pesanti. I muscoli sono più pesanti come grasso, per cui è del tutto possibile che quando si esercita regolarmente e mantenere una dieta di perdita di peso si aumenta di peso, ma stanno perdendo grasso. Quindi non mettere troppa importanza sul bilancia. Utilizzare il nastro di misura, lo specchio o si scattano fotografie settimanali di te, invece. Maggiori informazioni su questo argomento qui.
42. Utilizzare nastro di misura o di un misuratore di grasso corporeo

Nastro di misura o di un misuratore di grasso corporeo sono i migliori strumenti per misurare il vostro progresso di perdita di peso. E sono gli strumenti più precisi di misura quando si tratta di misurare la perdita di grasso. Certamente più preciso come una bilancia (come spiegato nel ultimo suggerimento). Come dimagrire in una settimana
43. Essere il proprio chef

Cercate di essere in controllo del cibo che si mangia, per quanto è possibile. In questo modo non si sentono costretti a mangiare certi cibi "cattivi" che gli altri vi offrirà.
44. Mantenere una dieta

Non mescolare tra varie diete che si fa. Il modo migliore per mantenere una dieta è quello di scegliere uno e dedicarsi totalmente a questo. Anche se non funziona in principio, non si arrendono troppo facilmente.
45. Bere caffeina
bere caffeina

La caffeina ha un effetto positivo sulla perdita di peso

La caffeina ha un effetto positivo per l'accelerazione del metabolismo, che si brucerà più grassi. Basta guardare che non si beve bevande zuccherate come la soda caffeina, poiché in tal caso l'aumento di peso. Bere caffè o tè, invece.
Suggerimento: L'ossigeno ha un effetto positivo sul metabolismo, e un metabolismo alto si tradurrà in perdita di grasso. Pertanto si consiglia di respirare profondamente e spesso. Respirare in questo modo ha un effetto complessivo positivo sulla salute degli organismi e pure.
46. Imparare dagli errori di perdita di peso

Imparare dagli errori si fanno o hanno fatto in passato. Se si continua a fare le cose sbagliate pensando "qualunque" o "va bene", non si sarà mai perdere peso.
47. Educare te stesso su Il Corpo Umano
educare te stesso su perdere peso

Educare te stesso sulla perdita di peso

A partire da questa pagina, provare a leggere molto su come il vostro corpo funziona e come si può perdere peso velocemente. Quanto più si conosce il vostro corpo, meno gli errori di perdita di peso si farà. Pensate alle domande che avete e cercare li op su Wikipedia o Google. Sarete sorpresi di quanto molte informazioni sono disponibili gratuitamente.
48. Capire cosa state facendo

Capire perché si sta facendo alcuni la perdita di peso "trucchi". In questo modo non commettere errori. Se solo seguire il consiglio degli altri senza capire cosa si sta facendo si ha una maggiore probabilità di fare le cose sbagliate.
49. Tenerlo al sicuro

Una regola importante per perdere peso nel modo giusto è quello di mantenere le vostre abitudini di perdita di peso sicuro per il vostro corpo. Alcune persone vogliono solo risultati così male (e rapidamente) che a volte dimentichiamo che il loro corpo ha bisogno di nutrimento per sopravvivere. Non andare troppo lontano nella vostra routine di perdita di peso, imparare a perdere peso velocemente e in modo sicuro prima di danneggiare il vostro corpo. Una buona regola è quella di non sotto-mangiare, tenere sempre l'assunzione di cibo entro i limiti di sicurezza.
50. Preparare i pasti Ahead

Quando si sta andando fuori per un giorno intero e sarà con persone che amano ordinare "cibi cattivi" l'intera giornata è meglio preparare dei pasti per quel giorno da portare con voi. Non saranno tentati di unirsi a loro a mangiare cibi grassi o zuccherati.
51. Do Cardio Esercizio fisico
cardio esercizio fisico per perdere peso

Fare esercizi cardio per perdere max. Peso

Esercizi cardio sono il miglior tipo di esercizi per perdere peso. Camminare, correre, nuotare, andare in bicicletta sono tutti molto buoni esercizi cardio da eseguire quando la vostra attenzione è puramente perdere peso. Tuttavia, l'esecuzione è la scelta preferita per la maggior parte delle persone in tutto il mondo perché può essere fatto su quasi ogni tipo di terreno e in qualsiasi luogo in tutto il mondo, nel comfort del tuo quartiere Oltre a questo è possibile eseguire in qualsiasi momento della giornata senza pagare nulla per questo. Vai qui per esercizi cardio per la perdita di peso. Ti interessa in esecuzione? Per saperne di più sul nostro modo di cominciare a correre pagina.
52. Non fatevi ossessionato dalla "Rate Fat Burning Heart"

Probabilmente avete sentito prima, il mantenimento di una frequenza cardiaca più bassa, mentre facendo cardio risultati in perdita di grasso. Se è vero, nel senso tecnico che si bruciano un po 'meno grasso nella "zona brucia grassi", la realtà è che si dovrebbe concentrare su quante calorie si bruciano invece di grasso. Quando si mantenere una frequenza cardiaca più alta durante l'allenamento si bruciano calorie in modo più grasso PLUS. Maggiori informazioni su questo sulla nostra pagina grasso cuore mito velocità di combustione.
53. Do HIIT Allenamenti

HIIT (High Intensity Interval Training) cardio allenamenti sono altrettanto bene per la perdita di peso come normale cardio allenamenti o lunghe passeggiate e gite in bicicletta (anche se per ottenere i migliori risultati si dovrebbe fare una combinazione di entrambi). La cosa positiva di allenamenti HIIT è che ti vogliono solo circa mezz'ora, mentre ottenere il massimo dei risultati di perdita di peso. Prodotti per dimagrire
54. Concedetevi il tempo

Perdere peso richiede molta dedizione e tempo. La maggior parte delle persone che non riescono sono alla ricerca di modo risultati troppo in fretta, è praticamente impossibile per perdere peso durante la notte. È necessario lasciarsi almeno un paio di settimane prima di iniziare a vedere i risultati. Dieta economica
55. Evitare di pensiero negativo
evitare i pensieri negativi

Evitare di pensiero negativo - Never Give Up

Potrebbe essere una cosa poco importante per te, ma essere positivo davvero ti aiuta a mantenere la vostra perdita di peso. Più spesso le persone danno la loro dieta e programma di esercitazione perché si sentono come se non funziona. E il più delle volte si tratta di pensieri negativi non realistiche. Perdendo una notevole quantità di grasso è difficile. Dare a causa di pensieri negativi non comporterà alcuna perdita di peso a tutti. E 'anche importante non è che se si hanno davvero una depressione grave, può influenzare l'appetito e di conseguenza il vostro progresso di perdita di peso.
56. Scegli il Best Foods di perdita di peso

Non andare per il miglior secondo. Filetto di pollo è meglio come petto di pollo. Bassa burro grasso è meglio come burro normale. L'acqua è meglio come soda. Latte magro è meglio come il latte normale. E andare avanti e andare avanti. Nella maggior parte della gente normale, tutti i giorni
diete ci sono più cose che possono cambiare per perdere peso come si rendono conto.
57. Trova Motivazione

Se si desidera mantenere una dieta di perdita di peso programma di esercizio fisico e hai bisogno di trovare la motivazione del perché si sta facendo. Questo è molto importante se non si vuole fallire.
58. Assumere un personal trainer

Un personal trainer è probabilmente uno dei migliori motivatori vi è di mantenere un programma di esercizio e la perdita di peso dieta. Lui / Lei sa modo più generale, come la perdita di peso e gli allenamenti in modo da avere il vostro personale "biblioteca perdita di peso" con voi. Un personal trainer può anche insegnare quali esercizi sono meglio e cosa si sta facendo giusto o sbagliato, lui / lei può evitare lesioni da voi facendo esercizi in una cattiva forma.
59. Evitare di "Bad Food" negozi e ristoranti
negozi di alimentari cattive o ristoranti

Evitare di "Bad Food" ristoranti o negozi

Non visitare un negozio di dolciumi. Non andare in un fast food. Non mettere in pausa in corrispondenza della sezione zuccherino alimenti nel supermercato, continuare a camminare. Non farti tentare e non ti tortura. In questo modo si ha la più alta probabilità di successo il vostro obiettivo perdita di peso. Basta passare da e pensare a qualcosa di bello e sano che si sta per mangiare presto. Rimedi naturali cellulite
60. Esperimento con gli alimenti sani

Alimenti sani può essere davvero davvero gustoso. Fast food non hanno un brevetto sul cibo degustazione bello! Ci sono migliaia di combinazioni diversi alimenti e sapori non hai ancora assaggiato. Se ti esponi alla sperimentazione di cibi sani sarete sorpresi di ciò che vi è stato perdendo.
61. Evitare pane trasformati, mangiare pane integrale

Pane trasformati (pane bianco) è la peggiore scelta quando si tratta di mangiare il pane. Esso ha un effetto negativo sulla perdita di peso ed è solo malsana complessiva. Pane di grano intero è la scelta migliore, contiene fibre molto di più e ha meno calorie come il pane elaborato. Pane di grano intero è un alimento sano.
62. Olio di pesce ogni giorno
olio di pesce per la perdita di peso

Prendere olio di pesce per stimolare la perdita di peso e la salute

Olio di pesce ha dimostrato di avere un effetto significativo sulla perdita di peso e di salute generale in generale. La maggior parte (occidentali) i governi del mondo, anche consigliamo di prendere in una certa quantità di olio di pesce tutti i giorni a causa dei suoi benefici per la salute. L'olio di pesce è disponibile in gel morbido e in bottiglia ed è disponibile in quasi tutti i farmaci o la salute / store del corpo.
Tip: Come olio di pesce, olio di oliva ha anche un effetto positivo sulla perdita di peso ed è molto salutare per il corpo. Come nel caso di olio di pesce, non si dovrebbe usare troppo di esso, usare un cucchiaio da tavola al giorno. Sia l'olio di pesce e olio d'oliva sono componenti importanti della dieta mediterranea.
63. Prendete il vostro tempo quando si mangia
prendere tempo per mangiare

Prendete il vostro tempo quando si mangia

Il nostro corpo ha bisogno di un certo periodo di tempo (circa quindici minuti) per notare come piena siamo quando stiamo mangiando. Se si mangia troppo velocemente si potrebbe mangiare modo più come si vorrebbe, con un conseguente gonfiore allo stomaco e aumentare di peso.
Su di esso è anche molto salutare per masticare bene il cibo prima di deglutire

Link website : http://prodottiperdimagrire.blogspot.com/
View information prodottiperdimagrire.blogspot.com in showsiteinfo
LANGUAGE : English

Search

hatforrent

Find us on Facebook

health